Studio Majolino in continua evoluzione per voi

“L’innovazione è la scintilla vitale di tutti i cambiamenti, i miglioramenti e il progresso umano.” 
THEODORE LEVITT

Da anni ci impegniamo mettendo a disposizione di società, privati, consorzi, associazioni ed enti no profit tutta la nostra professionalità ed esperienza, cercando di offrire servizi e prodotti di qualità e di migliorarci costantemente, perché il nostro obiettivo è la soddisfazione di tutte le esigenze e le aspettative della nostra clientela.

Nella convinzione che l’innovazione e l’investimento siano alla base di ogni successo, quest’anno siamo pronti ad offrirvi servizi sempre migliori, grazie all’utilizzo di hardware e software avanzati e sempre aggiornati. Nel 2018 abbiamo pianificato un importante passo di crescita e sviluppo, aumentando  e potenziando l’efficienza delle nostre infrastrutture informatiche. Nel far ciò abbiano rinnovato fiducia ai nostri partners tecnologici, che da decenni nel settore IT costituiscono garanzia di sicurezza ed affidabilità, offrendo prodotti innovativi e all’avanguardia.

Nello specifico, per quanto attiene l’infrastruttura hardware siamo passati da una configurazione di 3 server, con 12 GB di Ram, ad una con ben 9 server dedicati, 68 GB di Ram e 740 GB di Backup, con un sostanziale incremento dello spazio disco e l’utilizzo di diversi sistemi operativi, nonché una rete farm più veloce e sicura.

In riferimento all’innovazione dei software per la gestione del personale, invece, abbiamo acquisito il più recente applicativo integrato in una piattaforma web, che in outsourcing metteremo a disposizione della nostra clientela a partire dal 2019 e le cui caratteristiche sono:

  • interazione;
  • condivisione;
  • aggiornamenti continui e costanti;
  • personalizzazione ed adeguamento alle più differenti casistiche contrattuali;
  • semplificazione dei processi di rilevazione, gestione e controllo delle presenze;
  • garanzia di massima efficienza e sicurezza;
  • tracciabilità e controllo dei dati.

Sempre nell’ottica di offrire il miglior supporto possibile a tutti i nostri clienti, abbiamo acquistato anche un nuovo software per la gestione delle presenze che, essendo personalizzabile e customizzabile, potrà essere adattato alle più disparate esigenze di gestione, grazie al supporto ed alla professionalità di tecnici e programmatori informatici, che potranno predisporre un impianto tabellare ad hoc, per ogni necessità.

Il progetto sopra delineato è stato pensato proprio per permetterci di soddisfare tutte le aspettative e le diverse esigenze della nostra clientela e realizzerà una massimizzazione dell’efficienza e dei risultati del nostro team payroll, che con passione e dedizione si occupa della gestione del ciclo degli stipendi.

Infine abbiamo previsto e programmato innovazioni anche per quanto attiene la consulenza del lavoro, infatti, nel corso dell’anno, oltre alla pubblicazione delle tradizionali news inerenti le tematiche giuslavoristiche, verranno organizzati periodicamente anche dei seminari interattivi in rete (webinar) che tratteranno di argomenti  d’interesse della Direzione del personale d’azienda. 

Data rilascio: 25.1.2019